venerdì 9 gennaio 2015

Chi Siamo

"Cavalieri dell'Ape Regina"
I Cavalieri dell'ape Regina fanno parte del Progetto Europeo "WE SAVE THE BEES"
E' un riconoscimento per coloro che pur essendo dei Cittadini Europei, nella loro esistenza come apicoltori hanno voluto impegnarsi per trovare rimedi contro tutto quello che stermina le api, proprio perché essendo semplici cittadini, le loro ricerche non vengono accreditate con il dovuto rispetto.
We save the bees è nato nel 2008 da un Convegno Europeo durato 2 giorni, con un costo di oltre 30.000€ interamente finanziato dai nostri soci, per puro amore verso le API senza usare denaro pubblico.
We save the bees non vuole sotituirsi alle Associazioni apistiche, ma vuole essere la voce del Cittadino col Parlamento Europeo e la Commissione Europea. Chiediamo a coloro che come Cittadini hanno realizzato delle ricerche con buoni risultati, di aderire al progetto "We save the bees" facendoci preveniere i loro lavori che saranno esaminati con la massima serietà e se ritenuti validi saranno portati in Parlamento Europeo. Il titolare del progetto sarà proclamato con il prestigioso nome di "Cavaliere dell'ape Regina"

Nessun commento:

Posta un commento